Durante il nostro giro in Germania del Lago di Costanza, ci siamo fermati in questa area sosta per una notte mentre dall'Isola di Mainau andavamo al museo delle palafitte (https://www.camperistasemiseria.ch/post/museo-delle-palafitte-a-unteruhldingen)
(foto web stellplatz.info)
L'area si trova in una zona industriale piuttosto isolata e molto tranquilla (fin troppo).
Ci sono 26 posti camper, su ghiaia (fino a 7,5 t)
Senza WC o doccia,
Costo circa 11€ + 2€ per l'elettricità
Rifornimento acqua possibile (a pagamento) e anche lo smaltimento delle grigie e della cassetta del WC
Per il pagamento avevamo lasciato i soldi in una busta in bucalettere
(foto web stellplatz.info)
Indirizzo:
Am Sportplatz 3
78351 Bodman-Ludwigshafen
077773-920516
47°82'40.0"N 9°05'20.7"E
fonte: stellplatz.info
Per tutte le informazioni sull'area di sosta o se hai voglia di condividere le tue avventure in camper, ricorda che puoi unirti a noi nel canale Telegram Camperistasemiseria semiseria. Ti aspetto.
L'angolo shopping di CamperistaSemiseria:
Disgregante per il wc del camper rispettoso dell'ambiente di Ewts: ti spiego in questo articolo tutti i dettagli il codice sconto è “Camperistasemiseria+10"
Per tenere il camper fresco in estate abbiamo scelto il raffrescatore evaporativo di Adamfresh, ti spiego tutte le caratteristiche in questo articolo, per il codice sconto "Francesca2021"
CampyApp è un app per trovare campeggi, aree sosta, sosta libera, ma anche luoghi da visitare in tutta Europa. La versione free tantissime funzioni, scaricala e provala ecco il link
Caravan Design: dove puoi acquistare accessori di design per il camper o caravan su www.caravandesign.shop e non dimenticare di inserire il codice "semiseria10" per avere il 10% di sconto sui prodotti.
Nel mio shop di Amazon troverai tantissimi accessori per il camper https://www.amazon.it/shop/camperistasemiseria
___________________
DISCLAIMER
Questo articolo contiene link a prodotti miei o di affiliazione per prodotti/servizi che mi sento di consigliare e di cui sono soddisfatta. Questo significa che per ogni acquisto che farai partendo da questi link, le aziende riconosceranno al mio blog una piccola commissione (chiaramente senza alcun sovrapprezzo per te che acquisti!) o guadagnerò dalla vendita del mio prodotto.
Un metodo che ti potrebbe far conoscere nuovi prodotti e che ti permette di sostenere il nostro lavoro di blogger.
Francesca
Comments