
Ho già parlato a lungo e in modo approfondito dell'isola di Mainau nell'altro post, ti lascio il link per tutti i dettagli, https://www.camperistasemiseria.ch/post/una-giornata-di-novembre-all-isola-di-mainau

L'ISOLA DI MAINAU IN PRIMAVERA
L'isola di Mainau in primavera, è un esperienza, una giornata immersa in fiori di ogni tipo e colore non può che risollevarti il morale anche se non sei giù di morale. E' per questo che ho voluto fare questo articolo, anche se dell'isola ne ho già parlato in modo approfondito: ho lasciato più spazio alle immagini: le statue fiorite, fiori a perdita d'occhio, passeggiare in riva al lago fino al Palazzo Barocco... non ci sono parole per descrivere la sensazione di benessere che trasmette questo luogo.

Ultima cosa!!
Per il camper ci sono molti campeggi e aree di sosta in zona. In questa visita abbiamo scoperto il Campeggio Zelglihof, che ti consiglio vivamente per proseguire la magia.

Ogni stagione l'isola di Mainau offre spettacoli diversi, ti consiglio di visitare il sito per restare aggiornato su manifestazioni e fioriture.
Ti ringrazio dell'attenzione e ti invito mio canale Telegram Camperistasemiseria, dove parliamo di camper, viaggi in camper, informazioni e mete.
L'angolo shopping di CamperistaSemiseria:
Disgregante per il wc del camper rispettoso dell'ambiente di Ewts: ti spiego in questo articolo tutti i dettagli il codice sconto è “Camperistasemiseria+10"
Per tenere il camper fresco in estate abbiamo scelto il raffrescatore evaporativo di Adamfresh, ti spiego tutte le caratteristiche in questo articolo, per il codice sconto "Francesca2021"
CampyApp è un app per trovare campeggi, aree sosta, sosta libera, ma anche luoghi da visitare in tutta Europa. La versione free tantissime funzioni, scaricala e provala ecco il link
Caravan Design: dove puoi acquistare accessori di design per il camper o caravan su www.caravandesign.shop e non dimenticare di inserire il codice "semiseria10" per avere il 10% di sconto sui prodotti.
Nel mio shop di Amazon troverai tantissimi accessori per il camper https://www.amazon.it/shop/camperistasemiseria
___________________
DISCLAIMER
Questo articolo contiene link a prodotti miei o di affiliazione per prodotti/servizi che mi sento di consigliare e di cui sono soddisfatta. Questo significa che per ogni acquisto che farai partendo da questi link, le aziende riconosceranno al mio blog una piccola commissione (chiaramente senza alcun sovrapprezzo per te che acquisti!) o guadagnerò dalla vendita del mio prodotto.
Un metodo che ti potrebbe far conoscere nuovi prodotti e che ti permette di sostenere il nostro lavoro di blogger.
Francesca
https://www.camperistasemiseria.ch/post/campeggio-zelglihof poi vi fermate a dormire qui 😍
Ottimo consiglio, sarà una delle future mete. Grassie Cesca.