• Francesca Lattanzi

L'ISOLA DI MAINAU: e i suoi fiori colorati

Aggiornamento: 25 apr




Ho già parlato a lungo e in modo approfondito dell'isola di Mainau nell'altro post, ti lascio il link per tutti i dettagli, https://www.camperistasemiseria.ch/post/una-giornata-di-novembre-all-isola-di-mainau




L'ISOLA DI MAINAU IN PRIMAVERA


L'isola di Mainau in primavera, è un esperienza, una giornata immersa in fiori di ogni tipo e colore non può che risollevarti il morale anche se non sei giù di morale. E' per questo che ho voluto fare questo articolo, anche se dell'isola ne ho già parlato in modo approfondito: ho lasciato più spazio alle immagini: le statue fiorite, fiori a perdita d'occhio, passeggiare in riva al lago fino al Palazzo Barocco... non ci sono parole per descrivere la sensazione di benessere che trasmette questo luogo.






Ultima cosa!!

Per il camper ci sono molti campeggi e aree di sosta in zona. In questa visita abbiamo scoperto il Campeggio Zelglihof, che ti consiglio vivamente per proseguire la magia.




Ogni stagione l'isola di Mainau offre spettacoli diversi, ti consiglio di visitare il sito per restare aggiornato su manifestazioni e fioriture.






Ti ringrazio dell'attenzione e ti invito mio canale Telegram Camperistasemiseria Semiseria, dove parliamo di camper, viaggi in camper, informazioni e mete.



Prima di salutarti ci tenevo ad avvisarti che ho creato un ebook: sono una Pinterest coach e ho usato questa piattaforma per portare traffico ai miei canali, ho pensato che potresti essere un blogger o uno youtuber o avere uno shop online magari ti piacerebbe portare traffico ai tuoi canali per monetizzare e vivere viaggiando.

Pinterest è utilissimo per portare traffico e per guadagnare di più, perché non è tanto un social ma un motore di ricerca visivo molto potente e utile per far conoscere i tuoi contenuti a nuove persone.

Clicca qui per scaricare la guida "manuale base per usare Pinterest da app".

Puoi vedere e seguirmi su Pinterest


___________________

DISCLAIMER

Questo articolo contiene link a prodotti miei o di affiliazione per prodotti/servizi che mi sento di consigliare e di cui sono soddisfatta. Questo significa che per ogni acquisto che farai partendo da questi link, le aziende riconosceranno al mio blog una piccola commissione (chiaramente senza alcun sovrapprezzo per te che acquisti!) o guadagnerò dalla vendita del mio prodotto.

Un metodo che ti potrebbe far conoscere nuovi prodotti e che ti permette di sostenere il nostro lavoro di blogger.


Francesca






62 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti